OHSAS 18001

OHSAS 18001, ovvero Occupational Health and Safety Assessment Series, è una tipologia di certificazione del modello di gestione della sicurezza scelta dalle Aziende che desiderano adottare una procedura formale per quanto concerne la tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

In sostanza la certificazione attesta la conformità del sistema di gestione della sicurezza dell’Azienda allo standard.

Perché certificarsi

La certificazione OSHAS 18001 consente all’Azienda di poter documentare e provare la propria adesione ad un piano di gestione della sicurezza sul lavoro efficiente e quindi di poter identificarsi come Azienda affidabile.

La procedura certificazione prevede alcune fasi importanti durante le quali l’Azienda deve essere in grado di allinearsi alle indicazioni, anche mediante il supporto dei consulenti.
La certificazione viene rilasciata da un ente accreditato dopo la verifica dei requisiti necessari.

Consulenti per la certificazione OHSAS 18001

PMI Servizi ti offre la possibilità di usufruire dei suoi consulenti per tutta la durata dell’iter di certificazione.
Inoltre i consulenti PMI Servizi sapranno supportarti anche per il mantenimento della certificazione, fornendoti supporto per un costante miglioramento del livello di sicurezza nella tua Azienda.

Richiedi adesso le informazioni necessarie per sapere come ottenere la certificazione, sapremo darti risposte esaustive e complete.

Richiedi adesso tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Compila il form a destra con i pochi campi richiesti